mi si è rimpicciolito il forum
-
- forumina/o
mi si è rimpicciolito il forum
proprio così...mi si sono rimpicciolite tutte le scritte del forum, avrò senz'altro toccato qualche tasto sbagliato :tonto :tonto :017 :017 mi dite come faccio a farlo tornare alla normalità???...o mi devo comprare una lente d'ingrandimento?? :mrgreen: :sedia :svengo
-
- moderatrice
- Contatta:
Re: mi si è rimpicciolito il forum
vai nel menu "visualizza" - zoom - aumenta la percentuale a tuo piacimento :023
-
- amministratrice
- Contatta:
Che browser usi?
-
- forumina/o
Oppure tieni premuto ctrl e schiaccia + fino a raggiungere l'altezza del carattere che vuoi. con ctrl - invece rimpicciolisci
-
- forumina/o
Grazie, fatto, vi leggo grande e chiaro :023 :023
-
- forumina/o
di la verita rosa.b ti eri tolta gli occhiali vero? ahahahah ciao rosa .b :fiori :fiorirosa.b ha scritto:Grazie, fatto, vi leggo grande e chiaro :023 :023
-
- forumina/o
magariiiii, la verità è che son proprio... :tonto per fortuna qui ci sono tante fatine :mago :mago :mago :mago :mago
-
- forumina/o
NON SEI SOLA GODI DI OTTIMA COMPAGNIA SE MI VUOI ECCOMI
schezavo gli occhiali era una battuta x un po di allegria,, purtroppo a volte si ci inceppa su cose che a noi sembrano irraggiungibili ,,ma io dico prova a dare delle stoffine a un informatico voglio vedere che combinerebbe sicuramente come noi con il PC ahahahah
x i tempi in qui siamo nate siamo fin troppo brave sopratutto se la scuola era solo quella dell'obbligo non dobbiamo essere troppo severe con noi stesse anzi stimiamoci se non lo facciamo noi chi volete che lo faccia :fiore :fiore :fiore :fiore
schezavo gli occhiali era una battuta x un po di allegria,, purtroppo a volte si ci inceppa su cose che a noi sembrano irraggiungibili ,,ma io dico prova a dare delle stoffine a un informatico voglio vedere che combinerebbe sicuramente come noi con il PC ahahahah
x i tempi in qui siamo nate siamo fin troppo brave sopratutto se la scuola era solo quella dell'obbligo non dobbiamo essere troppo severe con noi stesse anzi stimiamoci se non lo facciamo noi chi volete che lo faccia :fiore :fiore :fiore :fiore
-
- forumina/o
Ben detto, Rosaly :fiori :cuorerosaly ha scritto: non dobbiamo essere troppo severe con noi stesse anzi stimiamoci se non lo facciamo noi chi volete che lo faccia :fiore :fiore :fiore :fiore